A Catania si è registrata una straordinaria vincita da 5 milioni di euro: il Gratta e Vinci fortunato è stato acquistato in una traversa di via Etnea.
Catania baciata dalla fortuna: vinti 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci
La dea bendata bacia Catania: un’eccezionale vincita da 5 milioni di euro, con un Gratta e Vinci, è stata realizzata nella rivendita tabacchi 41 di via Penninello 8, una traversa della celeberrima via Etnea.
Il fortunato o la fortunata ha acquistato un tagliando “Miliardario Maxi”. Numero fortunato il 48 che ha consentito di vincere qualcosa come 5 milioni di euro con una giocata da 20 euro. Il biglietto vincente è stato acquistato il 30 agosto, ma l’ufficialità di Lottomatica è arrivata alla fine di settembre dopo le necessarie verifiche.
“Siamo sorpresi e naturalmente felici – dichiara Daniele Ferrara, titolare della tabaccheria dov’è stato acquistato il Gratta e Vinci milionario – speriamo che il titolare dell’ambito tagliando possa farne buon uso, si tratta di una somma importante, forse la più alta realizzata a Catania e noi siamo orgogliosi di questo straordinario successo”.
Come avviene in questi casi è top secret l’identità del/la neo milionario/a.
Di seguito il Gratta e Vinci con il quale sono stati vinti 5 milioni di euro a Catania.
Sicilia baciata dalla fortuna: vinti 2 milioni con un gratta e vinci da 2 euro
Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu