Scene da Far west in un un centro commerciale in provincia di Catania: un giovane ha esploso cinque colpi di pistola contro un negoziante.


News

Sparatoria in un centro commerciale in provincia di Catania

Scene da Far west in un un centro commerciale in provincia di Catania: un giovane ha esploso cinque colpi di pistola contro un negoziante.


Un negoziante del centro commerciale “Conforama” di Riposto, in provincia di Catania, è stato ferito da diversi colpi di pistola da un 19enne che aveva litigato con un commesso di un’attività vicina. Colui che ha sparato è stato bloccato da carabinieri della compagnia di Riposto. La vittima dei colpi è invece ricoverata all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, in compagnia del padre, si sarebbe stancato di aspettare fuori dal negozio di telefonia e avrebbe litigato con una commessa. In difesa della giovane sarebbe arrivato un suo collega, che è stato colpito dal 19enne con un pugno al volto. Stesso trattamento il ragazzo lo avrebbe riservato a un commerciante di un altro negozio – quest’ultimo fidanzato della commessa -, intervenuto per porre fine alla lite.

Il 19enne sarebbe uscito dal centro commerciale, ma poco dopo sarebbe ritornato armato con una pistola 7,65 e sparando cinque colpi contro il commerciante. Quattro sono andati a segno, colpendo l’uomo agli arti e all’addome.

Catania, scandalo al Comune: compravendita di cittadinanze false – VIDEO

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *