Un vero e proprio “Blitz” quello che farà in questa primavera Cosmo. Dieci date tutte da ballare: la prima di queste a Catania.


Eventi

Cosmo torna a Catania: il “Club Tour 2023” parte dalla Sicilia

Dopo un 2022 iniziato con tre date nel tendone delle Feste dell’Amore in un tendone da circo e continuato sui palchi di tutta Italia, d’Europa e oltre
oceano, Cosmo non ha nessuna intenzione di fermare questa grande festa itinerante.



“La verità è che stiamo bene e che ci piace stare insieme” anche in primavera e, dopo l’annuncio della partecipazione al Mi Ami Festival di Milano, oggi Cosmo svela le nuove date “blitz” del suo “CLUB TOUR 2023” nelle principali città italiane, per non smettere mai di ballare e celebrare la musica come atto collettivo di unione e libertà.



Il nuovo emozionante viaggio di Cosmo partirà il 21 aprile dall’Ice Club di Catania e continuerà il 28 aprile all’Eremo Club di Molfetta (BA), il 29 aprile al Duel Club di Napoli, doppia data al Largo Venue di Roma il 4 e 5 maggio, il 6 maggio all’Estragon di Bologna, il 12 maggio al Concordia di Venaria Reale (TO), il 13 maggio al CSO Pedro di Padova, il 20 maggio all’Urban di Perugia per poi finire i 28 maggio sul palco del Mi Ami Festival di Milano, dove esattamente 10 anni fa tutto ebbe inizio esibendosi per la prima volta dal vivo sul palco della Collinetta.



Come sempre sarà un inno estatico alla vita, alla musica, all’ebbrezza e alla condivisione, per perdersi e ritrovarsi in una dimensione collettiva più
autentica e vitale.

I biglietti per Cosmo a Catania

Le date in tutto saranno dieci. I biglietti saranno in vendita da venerdì 10 marzo alle 11:00 su www.dnaconcerti.com.

cosmo catania blitz tour

Edward Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: lo sport e la musica. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha coordinato diverse redazioni prima di fondare SiciliaLive. In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *