Continuano ad aumentare i positivi che avrebbero contratto il Covid-19 presso il nosocomio di Catania.


Coronavirus

Coronavirus Catania: oltre 20 positivi tra i sanitari del Policlinico

Coronavirus Catania – Oltre 20 operatori dell’ospedale Policlinico-Vittorio Emanuele sono risultati positivi al Covid-19. La maggior parte di loro sono del reparto di cardiologia. Sono asintomatici e in quarantena.

La situazione è seguita dalla direzione generale dell’azienda. Nelle scorse settimane era stato chiusa la sala parto del reparto di ginecologia, poi riattivata, per casi di positività al Coronavirus.

Coronavirus in Italia: oggi record di nuovi contagi

Il nuovo bollettino Covid-19 del Ministero della Salute di oggi, mercoledì 14 ottobre 2020, conferma la preoccupante crescita del numero dei nuovi casi di positività al Sars-Cov-2 che hanno portato il numero dei pazienti Covid oltre quota 90mila.

Oggi si registrano 7.332 nuove infezioni da Coronavirus nel bollettino della Protezione Civile e del Ministero della Salute. Il totale dei casi di positività, in Italia, raggiunge così la cifra di 92.445. I dati odierni arrivano a fronte di 152.196 tamponi eseguiti (di più rispetto a ieri che erano stati 112.544). Complessivamente, dall’inizio del monitoraggio, sono stati effettuati 12.914.895.

I nuovi decessi segnalati ammontano a 43, per un totale di vittime che arriva a quota 36.246 (ieri, erano morte 41 persone). I cittadini che, invece, sono guariti dal Covid-19 sono 244.065.

Leggi il bollettino ufficiale del 14 ottobre 2020


Coronavirus Caltanissetta, festa di ballo senza mascherine: 12 multe

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Un pensiero su “Coronavirus Catania: oltre 20 positivi tra i sanitari del Policlinico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *