Annalisa ha incontrato Joey e Rina, gli autori della coreografia di “Bellissima” ormai virale sui social. Guarda i video.


Terza pagina

‘È successo’: Annalisa balla e canta con i coreografi virali di Catania

Spopola su TikTok il video col ballo di gruppo sulle note della canzone “Bellissima” cantata da Annalisa. Definire contagiosa la coreografia ideata da Joey di Stefano, siciliano con base in provincia di Catania, è riduttivo: con i suoi passi di danza ha saputo raggiungere milioni di visualizzazioni.



La canzone “Bellissima” è ovunque, nei bar, nei ristoranti e nei negozi, insomma, una vera e propria hit che fa cantare e ballare tutti.

Persino Annalisa, la cantante di “Bellissima”, dopo aver ammesso in una clip di pensare solo a loro, ha incontrato a sorpresa Joey e Rina.



Guarda il video di Annalisa con Joey e Rina

 

Chi sono i coreografi siciliani

Joey (Di Stefano) & Rina (Di Liberto), originari di Ramacca e partner anche nella vita oltre che nelle piste da ballo, portano avanti la loro attività dal 2008. Hanno una scuola di ballo a San Gregorio di Catania e anche un canale YouTube in cui, da sempre, insegnano danza: grazie ai social e al tormentone di Annalisa, però, è arrivato il successo mediatico, con milioni e milioni di visualizzazioni.


Video credits: TikTok Annalisa, TikTok Moccia Davide

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *