Secondo l’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente il cane ha aggredito il proprio padrone dopo essere stato picchiato dallo stesso.
Picchia proprio cane e lui lo azzanna: grave in elisoccorso e denunciato
Un trentacinquenne è rimasto gravemente ferito dopo che, su una spiaggia di Porto Empedocle, vicino al lido Marinella nell’Agrigentino, è stato aggredito e violentemente azzannato dal proprio cane, un chow chow. Sull’arenile è atterrato l’elisoccorso del 118 che ha prelevato l’uomo, che è in gravi condizioni, e lo ha trasferito all’ospedale “Civico” di Palermo.
Pare che il trentacinquenne, mentre erano in spiaggia, abbia picchiato il proprio cane. Sul posto è arrivata anche la polizia.
Picchia il proprio cane: denunciato
Una denuncia per maltrattamento di animali è stata inviata questa mattina alla procura di Agrigento dall’Aidaa Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente nei confronti dell’uomo che ieri in spiaggia a Porto Empedocle in provincia di Agrigento ha picchiato i suoi due cani e che poi è stato aggredito dal suo chow chow che lo ha morsicato mandandolo in ospedale in condizioni piuttosto gravi.
Caltagirone dog lover: giornata microchippatura gratuita e adozioni
Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu