Esordio amaro per il Catania SSD: Sancataldese elimina ai rigori i rossazzurri e passa al turno successivo. Guarda gli highlights della gara.


Sport

Catania SSD, esordio amaro: fuori al primo turno di Coppa [VIDEO]

Un esordio da dimenticare per il nuovo Catania SSD: i rossazzurri – dopo un buonissimo primo tempo e le tante occasioni create – perdono a San Cataldo, ai calci di rigore, ed escono al primo turno di Coppa Italia Serie D.

Sancataldese-Catania finisce 7-6 (0-0 dopo i tempi regolamentari), di seguito la “lotteria” dei rigori che non ha premiato gli etnei:

Palermo (gol); Dolenti (gol); Lorenzini (gol); Tuccio (gol); Castellini (gol); Apostolos (gol); Bani (gol); Baglione (gol); Sarao (gol), Torregrossa (gol); Forchignone (gol), Calabrese (gol); Rizzo (parato), Garofalo (parato); Chinnici (alto); Di Marco (gol).

Guarda gli highlights della gara tra Sancataldese e Catania SSD.

Edward Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: lo sport e la musica. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha coordinato diverse redazioni prima di fondare SiciliaLive. In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *