Il programma del primo Slalom automobilistico Arancia Rossa di Sicilia IGP prevede un’intensa due giorni a Mineo, in provincia di Catania.
A Mineo si corre: ecco il primo Slalom Arancia Rossa di Sicilia IGP
Lo Slalom Arancia Rossa di Sicilia IGP è pronto a partire con la sua prima edizione: si terrà sabato 16 e domenica 17 novembre a Mineo, in provincia di Catania. L’evento ha ottenuto il patrocinio dell’amministrazione comunale ed è organizzato da Passione & Sport.
A iscrizioni chiuse si prepara il percorso di gara: ormai è tempo di posizionare i birilli sul tracciato in vista della competizione in programma nel weekend. Il percorso, caratterizzato da 13 birillate, promette spettacolo e tecnica.
Il programma dell’evento a Mineo
Il programma prevede un’intensa due giorni: sabato 16 novembre alle 14:30 si terranno le verifiche sportive in Comune, seguite alle 15:00 dalle verifiche tecniche presso il largo Francesco Crispi.
Domenica 17 novembre, alle 9:00, i piloti effettueranno la ricognizione del percorso, prima di confrontarsi nelle tre manche di gara.
I documenti relativi alla gara sono disponibili su Sportity con la password “2024”.
Edward Agrippino Margarone nasce nell’estate di Italia ’90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: lo sport e la musica. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha coordinato diverse redazioni prima di fondare SiciliaLive. Based in Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte.