Il più grande festival musicale del Belgio avrà come protagonista anche l’Italia: i Maneskin sono infatti tra gli headliner del Rock Werchter 2024.


MusicaNon solo Sicilia

Anche l’Italia al Rock Werchter 2024: Maneskin headliner in Belgio

Dalle vivaci strade di Roma, ora in cima al mondo e al Rock Werchter 2024: i Maneskin tornano al Festivalpark. Gli italiani saranno headliner del festival venerdì 5 luglio 2024.

Forse il prodotto musicale italiano più conosciuto oggi all’estero. Con un nome scandinavo che significa “luce di luna”, Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio sono riusciti a catturare la nuova generazione con successi come “Zitti e buoni”, “I Wanna Be Your Slave” e “Supermodel”. L’esuberanza giovanile e l’ardente eccentricità rendono il gruppo inarrestabile e irresistibile come dimostrato già al Rock Werchter 2022.



maneskin rock werchter 2023



L’ultimo album dei Maneskin

RUSH!, l’ultimo album della band, si è assicurato la prima posizione in 15 paesi, tra cui il numero 1 della classifica Billboard Alternative Albums negli Stati Uniti. Una riedizione recentemente lanciata dell’album include cinque nuove tracce, tra cui l’ultimo singolo di successo, “Honey (Are U Coming?)”. Il successo di Maneskin non conosce limiti. Venerdì 5 luglio, i Maneskin saranno i protagonisti di Rock Werchter!

Rock Werchter 2024 si svolgerà presso il Festivalpark di Werchter da giovedì 4 luglio a domenica 7 luglio 2024. I Foo Fighters saranno protagonisti domenica 7 luglio, Dua Lipa sabato 6 luglio, Lenny Kravitz invece aprirà la kermesse il 4 luglio.



Rock Werchter 2024: ecco il più grande festival musicale del Belgio

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *