Il volo (V7 1702) è dovuto rientrare all’aeroporto di Catania per un problema con fiamme che fuoriuscivano da uno dei due motori.
Motore in fiamme: aereo rientra subito all’aeroporto di Catania
Disavventura non di poco conto per i passeggeri del volo Catania – Ancona in partenza ieri sera alle 19:00 dall’aeroporto di Catania. Il volo (V7 1702), subito dopo il decollo, è dovuto rientrare per un problema causato dalle fiamme che fuoriuscivano da uno dei due motori come riporta questa mattina il Corriere Adriatico.
Panico e paura tra i passeggeri ma l’aereo è atterrato senza alcun problema. I viaggiatori i in partenza per la città marchigiana hanno dovuto attendere un nuovo volo decollato alle 22:00 che li ha portati a destinazione nella tarda serata.
“Un boato sordo – racconta Alessandra Barucca, consigliera comunale di Senigallia che si trovava a bordo del volo da Catania – qualcuno ha visto le fiamme divampare dal motore sinistro”.
Nel frattempo i passeggeri che da Ancona dovevano raggiungere Palermo con il volo della stessa compagnia (V7 1511) in partenza alle 21:00 hanno dovuto attendere un nuovo velivolo che li portasse a destinazione e sono partiti con due ore di ritardo, dopo le 23:00.
Immagine di repertorio.
Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu