Previsti lavori che chiuderanno l’asse attrezzato dei servizi di Catania: ecco quando e per quanti giorni ci sarà lo stop al traffico veicolare.
Catania, asse attrezzato servizi: chiusura totale delle carreggiate
Per consentire indifferibili lavori di scerbamento, manutenzione e messa in sicurezza, dalle prime ore di martedì 20 giugno e sino a giorno 24 giugno 2023, l’Amministrazione Comunale ha disposto la totale chiusura al traffico, per tutti i veicoli, di ambedue le carreggiate dell’Asse attrezzato dei servizi di Catania, da via Di Gregorio all’immissione della rotatoria con lo stradale Bummacaro e da uscita Pigno a via Giuseppe Sessa.
Gli interventi promossi e coordinati in sinergia da diverse Direzioni comunali e la Catania Multiservizi, sono indispensabili per ripristinare la sicurezza stradale gravemente compromessa, anche dalla crescita di vegetazione spontanea lungo il percorso.
AGGIORNAMENTO DEL 23/06/2023
I lavori previsti all’asse attrezzato dei servizi di Catania
Dopo questi quattro giorni di lavori con chiusura totale dell’asse viario che collega Corso Indipendenza a Librino, all’ospedale San Marco e alla A19 Ct-Pa, dal 27 giugno si proseguirà a carreggiate alternate.
Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu