A presentare il concerto di Radio Italia Live al Foro Italico di Palermo saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.
Radio Italia Live Palermo 2023, il concerto evento: tutti i cantanti
Dopo il grande successo di Radio Italia Live a Milano, il concerto evento con tutto il meglio della musica italiana approda a Palermo. Tutto quello che c’è da sapere su Radio Italia Live 2023 nel capoluogo siciliano: cantanti, messa in onda e dove poterlo seguire.
Radio Italia Live Palermo 2023: cantanti e artisti attesi
È stato lo stesso presidente di Radio Italia Mario Volanti ad annunciare i nomi dei cantanti ospiti dell’evento musicale in programma venerdì 30 giugno 2023 al Foro Italico di Palermo. Un cast stellare per celebrare tutto il meglio della musica italiana con la partecipazione di:
- BLANCO
- BOOMDABASH
- DIODATO
- EMMA
- IRAMA
- LEVANTE
- LIGABUE
- MARRACASH
- MR. RAIN
- PAOLA & CHIARA
- MAX PEZZALI
- RKOMI
- ROCCO HUNT
- SANGIOVANNI.
Tutti gli artisti ospiti saranno accompagnati sul palcoscenico dalla Radio Italia Live Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori. Mario Volanti durante la conferenza stampa ha dichiarato:
Dove seguire il concerto evento
A presentare il concerto di Radio Italia Live, in programma venerdì 30 giugno al Foro Italico di Palermo, sarà la coppia formata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nel backstage, invece, ritroveremo Manola Moslehi, mentre Daniela Cappelletti racconterà l’entusiasmo del pubblico da sotto il palco.
Il concerto di Radio Italia Live a Palermo 2023 sarà in diretta dal Foro Italico di Palermo in contemporanea su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia Tv (canale 70 e 570 DTT, canale 725 di Sky, canale 35 di TivùSat, via satellite su “Hot Bird” 13° Est, solo in Svizzera su Video Italia HD). Non solo, per chi volesse è possibile seguire l’evento musicale tramite le app ufficiali di Radio Italia disponibili per iOS, Android, Huawei e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon.
E ancora: il concerto sarà trasmesso anche su Sky Uno e in streaming su NOW (e disponibile on demand) e in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando).
L’evento sarà anche social con l’hashtag ufficiale #rilive.
Foro Italico Palermo: storia e curiosità del lungomare che non c’era – FOTO
Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu