A Londra si tiene l’ottava edizione del Sicily Fest, l’evento enogastronomico integralmente dedicato alla Sicilia. Cosa prevede la manifestazione.
“Sicily” fa impazzire gli inglesi: a Londra 4 giorni dedicati all’Isola
Fino al 23 aprile, a Londra, si tiene l’ottava edizione dell’evento enogastronomico londinese integralmente dedicato alla Sicilia: il Sicily Fest. Quattro giorni di intensi appuntamenti dedicati alle eccellenze enogastronomiche e culturali dell’Isola.
L’appuntamento ha sede al Business Design Centre, nel quartiere Islington. L’evento prevede stand esclusivi dedicati al food, 5 cantine, 1 birrificio, 2 bar, 6 chef e sommelier, 16 masterclass comprensive di wine experience, 5 concerti di musica dal vivo (tra cui quello dei Sud Sound System giovedì, quello di Lello Analfino venerdì e quello di Davide Shorty nella giornata di domenica 23 aprile) e 6 DJ set.
Sicily Fest a Londra
Sicily Fest è un evento che nel tempo si è rivolto a una platea sempre più ampia: expat italiani e siciliani, ma anche a inglesi ed europei. Il sicilian food è dunque un’attrattiva nonché vetrina culturale e turistica per il pubblico extranazionale, ma anche un’occasione di business per gli operatori del settore ristorazione.
Per maggiori informazioni sull’evento potete visitare la pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/sicilyfestlondon/.
Quella volta che la regina Elisabetta ringraziò un fotografo di Acireale
Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu