Il tanto atteso evento del “Beethoven Project” si terrà all’interno del maestoso Palazzo Libertini Scuderi, a Catania.
‘Beethoven Project’ a Catania: le 32 Sonate per pianoforte con Kern
La Nova Academia Musica Aetnensis è pronta a emozionare con il terzo incontro dell’atteso Beethoven Project, Integrale delle 32 Sonate per pianoforte di Ludwig van Beethoven.
Definite da Hans von Bulow “il Nuovo Testamento della musica“, le 32 sonate saranno affidate al pianista Oliver Kern, noto interprete nel panorama musicale nazionale e internazionale e vincitore del “Beethoven Piano Competition” di Vienna.
Il tanto atteso evento del “Beethoven Project” si terrà all’interno del maestoso Palazzo Libertini Scuderi, a Catania. L’eleganza della residenza ed il talento di Oliver Kern renderanno la serata unica ed indimenticabile.
L’evento è esclusivo e, per garantirne la massima godibilità della location e qualità della performance, sarà riservato solo alle 50 persone che si prenoteranno per prime.
L’appuntamento è per venerdì 23 settembre alle ore 21:00. Per info e prenotazione scrivere all’email namaect@gmail.com o contattare il +39 3491046397.
Edward Agrippino Margarone nasce nell’estate di Italia ’90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: lo sport e la musica. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha coordinato diverse redazioni prima di fondare SiciliaLive. Based in Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte.