Le Vibrazioni tornano in concerto in Sicilia e lo fanno con l’amatissimo maestro Beppe Vessicchio: ben tre le date previste nella nostra regione.
Le Vibrazioni con Beppe Vessicchio in concerto in Sicilia: tre date nell’Isola
Dopo le riaperture dei teatri al 100% della capienza, riparte dalla Sicilia il tour “Le Vibrazioni in orchestra di e con Beppe Vessicchio”. Il primo appuntamento nell’Isola sarà il 24 novembre al Teatro Metropolitan di Catania, a seguire il 25 novembre al Teatro Golden di Palermo e il 26 novembre al Teatro Impero di Marsala. Tra i brani che saranno proposti dalla band anche gli ultimi successi di Sanremo: “Così sbagliato”, “Dov’è” e l’ultimo singolo “Per fare l’amore”.
Le Vibrazioni con Beppe Vessicchio live
Uno spettacolo in cui la band milanese canterà le sue più grandi hit, in una chiave inedita, accompagnata da Beppe Vessicchio e dalla sua orchestra di 20 elementi, con nuovi arrangiamenti ideati e realizzati per l’occasione dal maestro più amato d’Italia. “Finalmente il famoso tour con il maestro Vessicchio si farà – ha detto il frontman Francesco Sarcina – non vedo l’ora perché è un momento magico, dopo due anni ci abbracceremo e canteremo tutti assieme”.
I biglietti per i concerti, organizzati in Sicilia dalla GN events di Gianni Napoli, possono essere acquistati in prevendita sui siti online TicketOne, Tickettando e Box Office Sicilia. La data di Palermo è quasi sold-out.
Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu