Torna alla vittoria in trasferta il Calcio Catania: contro il Bisceglie bastano 10 minuti siglare lo 0-3 finale. Rivedi goal e highlights.
Calcio Catania, a Bisceglie vittoria 0-3: goal e highlights (VIDEO)
Torna a vincere il Catania e lo fa a domicilio, allo stadio “Gustavo Ventura” di Bisceglie. Gli uomini di Giuseppe Raffaele si impongono per 0-3 riscattando, in parte, la brutta sconfitta nel derby di Sicilia. I rossazzurri si dimostrano, ancora una volta, squadra da trasferta e in Puglia arriva la bella prestazione di un gruppo che cerca di rialzare la testa dopo la debacle del Massimino.
I tre gol che decidono la gara arrivano tutti nella ripresa, nell’arco di 10 minuti: lo 0-1 è siglato da capitan Silvestri al 62′ che, sulla punizione di Maldonado, svetta più in alto di tutti e batte Spurio; raddoppio due minuti dopo di Russotto che sfrutta a pieno il pressing alto rossazzurro e tris finale di Di Piazza che in diagonale firma lo 0-3.
Con questi tre punti, il Catania rafforza quinto posto in classifica, a due punti dal Catanzaro quarto. Ora, testa all’impegno casalingo contro il Teramo di sabato.
Qui gli highlights della gara tra Bisceglie e Calcio Catania al “Gustavo Ventura”.
Edward Agrippino Margarone nasce nell’estate di Italia ’90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: lo sport e la musica. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha coordinato diverse redazioni prima di fondare SiciliaLive. Based in Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte.