Il Palermo si aggiudica il derby di Sicilia: il Calcio Catania si arrende 0-1 al Massimino nonostante la superiorità numerica. Rivedi goal e highlights.


Sport

Catania-Palermo 0-1, Santana nella storia: goal e highlights [VIDEO]

Catania-Palermo 0-1: arriva una sconfitta per il Catania nel derby di Sicilia che si torna a giocare nel capoluogo etneo dopo otto anni. Allo stadio “Angelo Massimino”, gli uomini di Giuseppe Raffaele 0-1 contro il Palermo. Una sconfitta inaspettata, soprattutto dopo la superiorità numerica dei rossazzurri per più di metà gara. Protagonista dell’impresa rosanero è senz’altro Mario Alberto Santana che, col gol segnato al 60′ che decide la gara, entra negli annali del calcio: il classe ’81 è il primo giocatore nella storia del Palermo a segnare in tutte le categorie, dalla Serie A alla Serie D.

Qui gli highlights della gara tra Calcio Catania e Palermo F.C. allo stadio “Angelo Massimino”.


Il Calcio Catania è di Tacopina: subentra a SIGI

Edward Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: lo sport e la musica. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha coordinato diverse redazioni prima di fondare SiciliaLive. Based in Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *