Incidente mortale in provincia di Catania. La vittima sarebbe un giovane militare della base americana di Sigonella morto tra le fiamme della propria auto.
Ancora un incidente mortale a Catania: perde la vita un 39enne (FOTO)
Incidente mortale a Librino, a Catania. Ancora sangue, purtroppo sulle strade del capoluogo etneo.
La squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento Sud del Comando provinciale Vigili del Fuoco di Catania è intervenuta intorno alle ore 22:00 della notte scorsa in viale Castagnole all’altezza del civico 12 per un incidente stradale.
La dinamica dell’incidente mortale a Catania
L’incidente, che sembrerebbe autonomo e che si è rivelato successivamente mortale, ha interessato un’autovettura, il cui conducente avrebbe verosimilmente perso il controllo del mezzo: dapprima avrebbe urtato un semaforo pedonale, poi il guardrail dello spartitraffico in cemento per finire la sua corsa contro una grossa palma. A bordo dell’auto due persone.
I Vigili del Fuoco hanno estratto dalle lamiere il corpo di uno dei due consegnandolo al personale medico. Si è appreso che l’uomo di 39 anni è successivamente deceduto. L’altra persona, con ferite varie, è stata trasportata in ospedale.
Sul posto Carabinieri, sanitari del Servizio 118 e personale della manutenzione comunale impegnati al ripristino stradale.
Incidente a Misterbianco: giovane muore nell’auto in fiamme
Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu
Pingback: Incidente sull'A18 Catania-Messina: auto ribaltata e traffico in tilt (FOTO)