Secondo sconfitta consecutiva per il Calcio Catania che al “San Nicola” di Bari deve arrendersi per 4-1 di fronte alla compagine pugliese. Rivedi goal e highlights.


Sport

Calcio Catania, a Bari finisce 4-1: goal e highlights – VIDEO

Secondo sconfitta consecutiva per il Calcio Catania che al “San Nicola” di Bari deve arrendersi per 4-1 di fronte alla compagine pugliese.


Dopo un primo tempo ben giocato dai rossazzurri, e conclusosi in pareggio, la squadra etnea crolla nella ripresa sotto i colpi di Montalto e Citro, a cui va aggiunta l’autorete di Claiton. Nel primo tempo invece erano stati l’autogoal di Ciofani e la bella rete di Di Cesare a portare il risultato sull’1-1.

Migliore in campo del Calcio Catania ancora una volta il portiere Miguel Angel Martinez che è riuscito anche a parare un rigore nel finale – assegnato per fallo di Calapai – ma che non ha potuto fare nulla sulla ribattuta che ha fissato il punteggio sul 4-1.

Ora testa alla Vibonese: domenica per il Catania è necessario tornare a fare risultato dopo i due stop con Ternana e Bari. Bisogna ritrovare solidità in difesa e fare di più in fase offensiva.

Qui gli highlights della gara tra Bari e Catania allo stadio “San Nicola”.


Serie C in chiaro: l’annuncio della Lega Pro

Edward Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: lo sport e la musica. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha coordinato diverse redazioni prima di fondare SiciliaLive. Based in Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *