Ancora un incidente mortale sull’autostrada A19 Palermo-Catania. Il bilancio sarebbe di una vittima e di due feriti. Coinvolto Daniele De Martino.
Incidente mortale sull’A19 Palermo-Catania: coinvolto De Martino – FOTO
Ancora un incidente mortale sull’autostrada A19 Palermo-Catania. A perdere la vita un’uomo. Coinvolto nel sinistro anche l’artista neomelodico Daniele De Martino.
È di un morto e di due feriti il bilancio di uno scontro tra un’auto e un furgone sull’autostrada A19 tra Gerbini e Catenanuova. A perdere la vita è Stefano Cardella, un uomo di circa 60 anni, mentre un giovane di 25 anni è stato trasportato dall’elisoccorso del 118 all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta: le sue condizioni sarebbero gravi.
Secondo una prima ricostruzione, il furgone ha centrato in pieno una Porsche Cayenne ferma a bordo strada: in quest’ultima c’era il noto cantante neomelodico palermitano Daniele De Martino che non sarebbe in pericolo di vita.
A tranquillazzare i fan del cantante è Salvo La Rosa sui social: “Ciao a tutti, si è vero: Daniele ha avuto un incidente ma state tranquilli, sta bene. La persona che gli stava accanto non ce l’ha fatta”.
Leggi anche Incidente mortale A19: Daniele De Martino sottoposto a delicato intervento
Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu
Pingback: Incidente mortale A19: Daniele De Martino sottoposto a delicato intervento