C’è l’ok della Lega Pro affinché la gara tra Calcio Catania e Juve Stabia, in programma oggi, si disputi presso lo stadio di Lentini.
Calcio Catania, arriva l’ufficialità: si gioca a Lentini
La Lega Italiana Calcio Professionistico accoglie la richiesta della società rossazzurra e dispone che la gara Calcio Catania – Juve Stabia in programma oggi, mercoledì 7 ottobre 2020, con inizio alle ore 18.30 si disputi presso lo Stadio “Angelino Nobile” di Lentini.
La società Calcio Catania S.p.A., a causa della temporanea indisponibilità dello Stadio “Angelo Massimino” di Catania, ha richiesto di poter disputare presso lo stadio di Lentini la gara con i campani.
L’indisponibilità dello stadio di Catania è derivante dall’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del manto erboso dello Stadio “Angelo Massimino”, tuttora in corso.
Considerato che:
- la società Calcio Catania S.p.A. ha presentato tutta la documentazione necessaria atta a dimostrare la disponibilità dello Stadio “Angelino Nobile” di Lentini, nonché l’accordo con la società Juve Stabia per la disputa dell’incontro presso lo Stadio “Angelino Nobile” di Lentini;
- lo Stadio “Angelino Nobile” di Lentini rispetta i criteri infrastrutturali di Lega Pro, nelle more del completamento dei lavori allo Stadio “Angelo Massimino” di Catania;
c’è il via libera dalla Lega affinché la gara si disputi a Lentini.
Calcio Catania a caccia di punti
I rossazzurri sono alla ricerca di un risultato positivo per cancellare l’attuale 0 in classifica, causato dalla penalizzazione di 4 punti inferta qualche settimana fa.
La gara contro i campani non è sicuramente semplice, ma il gruppo di mister Raffaele vuole cavalcare l’onda dopo la prima vittoria in campionato contro il Monopoli: 3 punti che hanno permesso al Calcio Catania di togliere il segno meno dalla classifica e di tirare su la squadra dopo le prime uscite casalinghe non esaltanti contro Notaresco (in Coppa Italia) e Paganese.
Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu
Pingback: Calcio Catania, Juve Stabia battuta 1-0: goal e highlights - VIDEO
Pingback: Calcio Catania, contro la Ternana ingresso gratuito per titolari Catania Card
Pingback: Calcio Catania, rinviata la gara con la Vibonese: ecco quando si giocherà