Lo special-show di Angelo Pintus previsto al Teatro Antico di Taormina il 19 settembre 2020 sarà recuperato sabato 11 settembre 2021. L’ufficializzazione è arrivata direttamente dall’artista con un video sui social.
Angelo Pintus a Taormina: data rinviata al 2021
Con un video sui social, Angelo Pintus ha ufficializzato la nuova data prevista al Teatro Antico di Taormina, inizialmente programmata per il 19 settembre 2020. Lo special-show è stato riprogrammato per sabato 11 settembre 2021 e i biglietti già acquistati rimangono validi per il nuovo appuntamento.
Quella di Taormina si conferma come una data speciale del tour, scritta appositamente per il Teatro Antico. La nuova dotazione di biglietti sarà presto disponibile su ticketone.it, ctbox.it, circuitoboxofficesicilia.it e nella rete di prevendite abituali.
Pintus@Taormina è organizzata da Show Biz e segue Pintus@Forum al Mediolanum Forum di Milano (2014), Pintus@Arena all’Arena di Verona (2016) e Pintus@OstiaAntica al Teatro romano di Ostia antica (2018). A Taormina Angelo Pintus metterà sul palco tutto il suo talento, alternando comicità, imitazioni, musica, canto e balletto classico!
Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu